![]() |
Gruppo acquisto Torino talee
Ciao amici di Torino e dintorni.. Si potrebbero comprare da Varese da privato " lierus" un Po' di talee date un'occhiata al topic su vendo invertebrati e talee di lierus vendo caliendrum, fogliosa 12 euro.. Mi farei spedire tutto a casa ( Torino città) e poi smistiamo.. Io sono interessato a 3 caliendrum, una fogliosa viola e una verde e una ocra, polinello una caliendrum e marko una caliendrum.. Non rimane molto dai chiudiamo la vendita..
|
Ciao buddha,grazie del mex!!! io come sai sono ai lavori ma per il costo e la relativa facilità dei due tipi di coralli (almeno mi pare) un paio di talee le prendo volentieri.
1 caliendrum 1 foliosa non sò che colori ci siano ancora,mi basta un pezzo di entrambe o comunque mi adeguo alla disponibilità ;-) |
ciao marco...io sarei interessato a foliosa viola,ocra e rosso porpora
|
Molto bene.. Allora per tutti i presenti e chi arriverà prendo tutto e faccio arrivare da me.. Teniamo questo topic come riferimento aggiungiamo già marko per una caliendrum e polinello per una caliendrum.. I pezzi sono quelli in prima pagina del topic di lierus..fate i conti di quello che resta da questo topic.. Fermi tutto a lierus e vi informo..
|
si buddha la mia spesa e 12 ci sto dentro appena hai tutto dimmi
|
Fanciulli se andiamo a prenderle le vediamo non rischiamo arrivino cadaveri e ci sconta 32 euro fra polistirolo e spedizione .. Che dite in 4 dividiamo la spesa ..
|
io non riesco ad andar fin li marco....posso aggiungere quei 3 euro in piu se ti fanno comodo per la benza
|
ciao, se ce ancora una di Caliendrum la prenderei io
|
come ho detto,non sò se posso venire,ma anche in tal caso se c'è da dividere si devide e come ho detto anche nell'altro topic
1 caliendrum 1 foliosa o viola o arancio ed in base al prezzo potrei prenderne un'altra che avanza tra caliendrum e foliosa |
Lierus di dove sei esattamente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |