Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao Crilù, quando ero piccola c'era una fontana a casa dei miei con pesci rossi e a volte è successo che si mangiassero tra loro coda o pinne, se non anche mezzo pesce. Erano rossi comuni, non so se quelli ornamentali siano più pacifici, i miei sì, hanno accolto tutti felici anche il vedovo
lo ha attaccato un cavedano che avevo pescato 1 anno era un avanotto di 4 cm ora e lungo 14cm non aveva mai dato problemi fino a ieri domenica lo libero anche se avevo intenzione di liberarlo alla prox primavera peccato era uno spettacolo vederlo
ho un acquario da 200 litri con 4 carassi piu il cavedano fino a ieri non dava nessun problema . si è un pesce da laghetto però per le dimensioni che aveva pensavo che ci poteva stare per un pò in acquario e poi liberarlo