Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giangi piuttosto vedi di portare qualche gadget interessante....avrai sicuramente qualche scatolone di magliette della tunze che non ti entrano
buddha se vuoi facciamo a cambio...tu mi dai quelli bianchi e io ti do quelli marroni....se mi impegno riesco a tenerli marroni e a non farli diventare bianchi come i tuoi... ah, escludo a priori la possibilità che si colorino di un colore diverso dal marrone,lo zio mi ha spiegato bene come si fa a tenerli di un bel marrone scuro scuro