![]() |
pranzo da abra...a febbraio come siete messi ??
ragazzi il compleanno dello zio sjoplin si avvicina...e anche il mio#18....che ne dite,lo rifacciamo un pranzetto da Cristian come l'anno scorso ???:-)):-))
|
Auguri :-)!
|
a giordano..mica è oggi eh....hahahahaha ho scritto si avvicina !!!
|
ma -ROTFL-
basta che non salti fuori con la storia delle talee :-D :-D |
Quasi auguri
|
ottima idea
Daniel89 se vuoi ho una marea di talee tutte bianche :-D mi potrei impegnare anche a colorartele se vuoi...:-D:-D:-D organizziamo... |
:-d:-d:-d:-d:-d:-d
|
Daniele io delle talee ne ho svariate....stanno sul davanzale ormai da qualche mese... hai qualche preferenza? un paio te le porto :-D :-D
|
Daniel....
Ma mi spieghi cosa organizzi che poi non vieni mai!!!!!!!!!! Ti basta riempire le macchine degli altri di sacchetti e non ti presenti mai.... Io proporrei niente talee se non consegnate a mano a Daniel!!!!!!!!!hahahaha |
ragazzi ma che è sta storia delle talee??? io non ne so proprio niente :-D:-D...comunque se non volete organizzare ok...vorrà dire che quelle che ho preparato per voi fino adesso le metto sul mercatino...:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ zio ti ho già cerchiato sulla foto della tua vasca quali talee voglio...solo che stavolta devo assolutamente portare qualcosa anch'io sennò non so proprio dove metterle....;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |