|
Originariamente inviata da cloe77
|
Ciao a tutti ho fatto oggi i test e i valori non sono molto conforrtanti (ho appena finito il fotoperiodo):
KH 6
NO2 0
NO3 2-3
po4 0,15
densità 1026
Mi sà che il mio schiumatoio non funziona (non ha schiumato nulla fino ad ora non crea schiuma marroncina anzi non crea nulla)gira da 3 settimane come faccio per sapere se è lui che incasina i valori?
Eventuali suggerimenti per farlo funzionare come dovrebbe -04
|
Dovresti dirci cosa hai in vasca o meglio ci sono sostanze da schiumare? o si tratta di una vasca sterile perchè nuova?
Dai valori che leggo semba quasi tutto ok
non ci sono cose particolari...stai tranquillo per quanto riguarda lo schiumatoio controlla solo che non butti acqua continuamente sopra il bicchiere ma che li ci si avvicini graduatamente solo la schiuma biancastra come sai creata dalla miscela aria acqua salata.
Che schiumatoio hai?-28
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da cicala
|
se lo schiumatoio è nuovo aspetta ancora una o due settimane ........skimmer nuovo e poco potente la maturazione potrebbe essere un pò più lunga......
|
Sono pergfettamente daccordo io copnsiglierei di sostituirlo se rientra nelle possibilità economiche con un deltec altrimenti non conoscendolo personalmente non saprei cosa dirti...deve avere una regolazione per forza impegnati a trovarla