Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come paguri ti consiglio il calcinatus elegans che è il più bello...come pesci graziosi e colorati, pseudochromis paccagnellae, pseudochromis porphyreus, nemataleotris magnifica,ecc......ma coralli ne vuoi mettere?
anche io sono agli inizi infatti mi limito a sinularie,sarcophyton,discosomi ,ecc.... cose semplici per cominciare a farmi le ossa in questo campo.. per i pesci metti quelli che ti ho consigliato almeno nn rischi che qualcuno ti faccia la predica se hai messo qualche pesce più esigente...o che necessiti di una vasca più grande
certo che hanno ragione...solo se noi crediamo che hanno ragione loro... però ci sono persone che credono che loro dicano fissarie....e poi si trovano nei casini fino al collo,o con pesci tutti morsicati...cmq alla fine che cosa hai pensato???