Due pesciolini rossi Nuovi arrivati!
Ciao a tutti, ieri mi han regalato due pesci rossi..che tanto rossi non sono, sono i Black Cosi... quelli neri con gli occhi grossi che sembrano avere una faccia da tonto, oddio sono bellissimi e mi piacciono molto però ora ho un problema, non credo proprio di avere un acquario adatto, il mio acquario è uno di quelli di 40 litri e so che non è adatto, però non posso permettermi di prendere acquari più grandi e andarci a spendere troppi soldi e i due pescetti non posso darli via perché me li ha regalati un giapponese e se li dessi via il mio amico la prenderebbe come se avessi insultato sua madre e non mi rivolgerebbe più la parola...sono fatti così loro....
Quindi volevo chiedere aiuto a voi, senza cambiare purtroppo acquario, come fare per farli stare al meglio possibile almeno li dentro, per il mangiare, l'acqua, filtro e....illuminazione?
Spero di non ricevere una caterba di insulti, minacce e di non essere etichettato come KillerFish ma di ricevere qualche aiuto da voi che sicuramente siete più esperti di me o di qualche negoziante che pensa solo a far soldi e che quindi mi darebbe consigli non a favore dei pesci ma delle sue tasche. (almeno, quelli nelle mie zone sono così)
|