Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Azzz non l'avevo mai visto... ahah pensavo fosse qualcosa del vecchio forum che era stato sostituito con la sezione nanoforum del nuovo... cmq se serve una mano x rivedere gli articoli io sono disponibile però devo ancora farmi una cultura dignitosa sul mantenimento di un nano dato che non ho mai tenuto nemmeno un marino grande... quindi se mi date i dati (scusate il gioco di parole) io non ho problemi a mettere giù degli articoli!!
Riguardo la conta ci sono anche io... solo che ho ancora la vasca vuota, sto aspettando di finire i dannati esami e poi parto... X ora sono con voi in spirito!! -28
Zio belin ma anche io ci sono nella conta ma non mi avete cagato neanche di striscio
(è l'ultimo messaggio del post di Luca (thecorsoguy)...azz spero di aver azzeccato il nick esatto...)
va be con me siamo a 17.......
va be con me siamo a 17.......
ho contato pure te e un altro che in quel topic avevate quotato alla pene di segugio
(se fai la somma, non è difficile , noterai che quella lista erra per eccesso di 2)