|
Originariamente inviata da giuseppe_roma
|
......ho controllato sul sito delle "benemerite" POSTE ITALIANE e sono a roma in consegna da stamattina alle 8.09
Chissà che bel giro avrà fatto il simpatico corriere visto che in 8 ore e mezza non è riuscito a passare da casa mia!
|
avrà fatto il suo solito giro......ignaro che in uno dei pacchetti che deve recapitare ci siano degli ANIMALI VIVI....
...che è anche ESPRESSAMENTE VIETATO spedire, come da contratto sottoscritto al momento della spedizione (firmare il modulo per la spedizione equivale a sottoscrivere un vero e proprio contratto)......il contenuto del pacco dovrebbe essere chiaramente indicato....e credo proprio che il mittente non abbia dichiarato che il contenuto fosse "ANIMALI VIVI".
al tuo posto non mi lamenterei troppo.....

avrai pagato 12€ (postacelere1?) una spedizione di animali che altri corrieri, con spedizioni autorizzate, ti avrebbero fatto pagare mooolto di più
Poi una riflessione generale:
....che TUTTI i corrieri ogni tanto possano avere qualche disguido è fuori dubbio....
...ma smettiamola di accanirci sempre contro un solo corriere.....e non facciamo sempre di tutta l'erba un fascio.....
al 99% i corrieri (parlo proprio dell'addetto alla consegna) sono tutte persone che lavorano coscenziosamente nei limiti del possibile......spesso in condizioni di sovraccarico di lavoro per carenza cronica di personale.
Se qualcuno sbaglia.......fate i giusti e dovuti reclami a chi di dovere....
fare reclami serve a voi per ottenere un servizio di qualità, come è giusto che sia (in questo caso al tuo posto starei zitto.....che fai......reclami perchè i gamberetti ti sono arrivati alle 7 di sera?)
e serve all'azienda......PosteItaliane, Bartolini o chicchessia.....a redarguire i responsabili di un disservizio e offrire ai clienti il servizio che meritano.
Pace et Bene....-28
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Topic ripulito e riaperto.
alla prima ca##ata chiudo e banno.
Intesi?
|
spero di non aver scritto
c@...te o qualcosa fuori dal regolamento, Paolo....ma non mi sembra....

.
contrariamente al mio solito "tono" mi sono mantenuto distinto ed educato....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
..
sedovessi reputare "sbagliato" il mio messaggio me ne scuso anticipatamente .....

.
.....sinceramente sono un po' stufo di leggere ovunque commenti assurdi su PosteItaliane.....
che alcune volte possono anche avere una base fondata......in questo caso mi sembrano oltremodo assurdi.....
dopo aver scritto quelle righe gli hanno consegnato il pacco....chiaramente IRREGOLARE.....e nemmeno una riga per corregere la precedente affermazione........