Ovviamente posso solo consigliarti a testa mia ... (per i pesci devi comunque aspettare un mesetto, quindi ho il tempo di farmi le ferie e poi ne riparliamo ... inizierei con 5 cardinali e 5 ex_japonica, dopo una settimana altri 5 cardinali, dopo una settimana 10 o 7 Hemmigrammus e dopo un paio di mesi una decina di OTO)
Con quella luce ci fai poco

... compra un paio di anubias da legare all'eventuale legno (quando la prendi togli tutta la lana, tagli le radici a mezzo centimetro dal tronchetto - il tronchetto non va mai interrato - e la leghi non stretta anche con del semplice cotone ... poi le sistemerai meglio quando crescono) quando il rizoma (tronchetto) raggiunge le 8 foglie puoi tagliarlo a meta e ricavarne ovviamente due piantine ... quindi se trovi una piantina con molte foglie compri due al prezzo di una

(ma non tagliarla subito, aspetta almeno una settimana che sono in vasca)
Prendi una sola piantina di Limnophila (magari fattene dare un pezzetto omaggio, basta uno stelo di 5cm) taglia la parte superiore di almeno 6 - 7cm e legale ad un peso a centro vasca (vedi sul mio sito, puoi anche usare un bullone per tenerle a fondo) ... poi le sposterai con calma quando iniziano a crescere ... la parte inferiore lasciala comunque in vasca pulendo le radici dalla lana, dove hai fatto il taglio usciranno almeno un paio di nuovi rametti e ci ricaverai altre piantine
Uno o due vasetti di Pogostemon da mettere sempre a centro vasca, questa volta interrati, accorcia le radici o taglia la parte basale se la vedi malconcia, e piantuma col le mani o con una pinzetta (se non hai fondo fertile prendi delle pasticche di Tropica Plant Nutrition+ da interrare a 2 - 3 cm dalla piantina)
Per il momento credo basti così, non lasciarti tentare da piante rosse o altre 'belle' perchè non ti basterebbe la luce, poi ad aggiungere c'è sempre tempo
ps. le 'palle' sono Cladophora e non sono altialghe anzi, sono loro ad essere alghe ... anche se meno infestanti delle solite che conosciamo ... attento a non lasciare peluzzi in giro per la vasca, volendo puoi aprirle con le mani e farne dei tappeti circolari da rigirare almeno ogni settimana o la parte inferiore marcisce per mancanza di luce
al posto delle palle prenderei del muschio da legare con pazienza al legno

------------------------------------------------------------------------
dimenticavo, evita di prendere pietre, per il momento non servono e, nel mese di maturazione, lascia che il filtro acqua faccia una cascatella in modo da ossigenare bene l'acqua in attesa che le piantine si riprendano ... in genere ci vuole almeno una settimana prima che si ambientino