|
Originariamente inviata da Cinghialotto
|
Come flora puoi inserire dei muschi (quasi obbligatori se metti le caridine) e poi qualche piantina che non cresca troppo (vallisneria nana, cryptocoryne willisii o anubias nana) e un po' di ceratophyllum demersus legato ad una decorazione o lasciato galleggiate.
|
L'anubias nana è piccola,ma è a crescita veloce(la mia è diventata una bestia-05),però se la poti puoi anche non prendere le altre(non tutte)...
|
Originariamente inviata da seastar
|
So che non approverete ma mi hanno regalato 2 guppy maschi e 2 femmina....che belli che sono! se si moltiplicano so già a chi darli. Vorrei prendere il mangime specifico per loro ma non riesco a trovarlo in nessun posto!
|
2 maschi con 2 femmine non vanno bene,i maschi hanno bisogno di harem(2-3-4 femmine ogni maschio),però se hai problemi di spazio io ti consiglio di mettere il maschio che preferisci con le 2 femmine...I maschi corteggiano troppo le femmine stressandole fino a farle morire(quando ci sono troppi maschi rispetto alle femmine)...
Poi i 2 maschi se sono adulti litigheranno x il territorio,un conto se era un acquario grande,ma in quello piccolo c'è troppo poco spazio(il mio maschio ha quasi ucciso a colpi di morsi l'altro,meno male che l'ho spostato in tempo)...
X il cibo x guppy c'è il Tetra Guppy(è a scaglie)