Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 12-07-2010, 13:36   #1
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tra meno di mezzora, Vale inizia le prove sulla Yamaha SBK a Brno dove ieri si è corso il mondiale, lo scopo della prova è il long Run, cioè provare a fare un gran premio, per di più ci sono i tempi di ieri del mondiale, che gli permetteranno di capire subito se è competitivo nonostante le fratture.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2010, 11:30   #2
markuz640
Pesce rosso

L'avatar di markuz640

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Feedback 2/100%

hai ragione il mio voleva essere solo un punto di vista di fan sfegatato,non volevo essere frainteso nei tuoi confronti
sicuramente già solo il fatto che per un mese si sia fatto curare con sedute personali in camera iperbarica per accelerare la calcificazione delle ossa,fa capire che le cure non sono da persona che guadagna 1000 euro al mese
Però ripeto,buon per lui,speriamo ritorni in pista subito perchè la MotoGP senza di lui è no comment!100 volte meglio la SBK

saluti
markuz640 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2010, 13:07   #3
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

la SBK è sempre stata e sempre sarà 100000000000 volte migliore della MotoGP...!
nella motogp c'è la tecnica,ci sono i prototipi e la tecnologia.....nella SBK c'è il cuore,la benzina e il sudore di meccanici e piloti...senza contare le sportellate tra moto e moto...è più ruspante...proprio come lo era la vecchia 500gp o i primi anni di motogp 1000......
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2010, 17:52   #4
Alessandro Pretolani
Guppy

L'avatar di Alessandro Pretolani

Città: Toscana
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
quando si dice che il pilota è il dna dello sport...in questo caso è la sacrosanta verità, senza vale è come dire niente moto gp.....è come era Schumi per la ferrari, niente Schumi niente F1...........da Yamah...sfegatato che Vale lasci la yamaha mi dispiace, perchè sul trattore della ducati dovrà sicuramente sudersela di più di quando è arrivato in yamaha..........cmq forza Vale e che questo sognio si avveri, anche per i colori italiani sarebbe un bel binomio di forza
Vecchio 11-07-2010, 18:25   #5
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Alessandro Pretolani Visualizza il messaggio
quando si dice che il pilota è il dna dello sport...in questo caso è la sacrosanta verità, senza vale è come dire niente moto gp.....è come era Schumi per la ferrari, niente Schumi niente F1...........da Yamah...sfegatato che Vale lasci la yamaha mi dispiace, perchè sul trattore della ducati dovrà sicuramente sudersela di più di quando è arrivato in yamaha..........cmq forza Vale e che questo sognio si avveri, anche per i colori italiani sarebbe un bel binomio di forza
beh...oddio....credo che in Ducati dovrà sudare molto meno che in yamaha appena arrivato....nel 2004 la Yamaha non era una moto...ma un cancello a 3 ante battenti!
cmq oggi dalle notizie che girano sembra davvero essere sempre più certo che sarà Rossi sulla Rossa......!!!

ps....ma la SBK di oggi? un terzetto italiano che mette davvero paura....Aprilia-Alitalia-Biaggi....è un vero lustro nel Mondiale....ciauzzzzz
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2010, 09:25   #6
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Alessandro Pretolani Visualizza il messaggio
beh...oddio....credo che in Ducati dovrà sudare molto meno che in yamaha appena arrivato....nel 2004 la Yamaha non era una moto...ma un cancello a 3 ante battenti!
cmq oggi dalle notizie che girano sembra davvero essere sempre più certo che sarà Rossi sulla Rossa......!!!

ps....ma la SBK di oggi? un terzetto italiano che mette davvero paura....Aprilia-Alitalia-Biaggi....è un vero lustro nel Mondiale....ciauzzzzz
poffo ti dimentichi sempre il mio topic su SBK e motogp in off topic vero? -04 http://www.acquariofilia.biz/showthr...231302&page=12 cmq da buon bastian contrario dico ma perchè Rossi deve andare in Ducati? Perché tutti devo rompere la M.......A con Vale in Ducati? E se a Vale non interessasse? Se preferirebbe mille volte rimanere in Yamaha? E' una cosa che non sopporto, nei media italiani, e nei fans, MA FATEVI UN Pò GLI AFFARI VOSTRI! Ha una gamba da far guarire, lasciatelo pensare solo a quello al 2011 mancano ancora più di 5 mesi se non ve ne siete accorti.

CIAO
Vecchio 12-07-2010, 19:55   #7
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
N° Acquari: 1+nano collegato
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
MA FATEVI UN Pò GLI AFFARI VOSTRI! Ha una gamba da far guarire, lasciatelo pensare solo a quello al 2011 mancano ancora più di 5 mesi se non ve ne siete accorti.

CIAO
sinceramente non l'ho capita se certe voci danno vale ducatista e' perche' il suo entourage o lui hanno detto che e' possibile.
le notizie non nascono da sole e sicuramente non siamo noi tifosi ad distrarre vale dalla sua guarigione
un conto e' continuare a scrivere speriamo che vada in ducati senza aver nessun motivo per farlo,un conto e commentare notizie che sembrano avere una certa parte di verita' poi va da se che se io sono un fans di vale lo seguo anche se corre in bicicletta soprattutto se vince e diverte

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2010, 09:56   #8
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
MA FATEVI UN Pò GLI AFFARI VOSTRI! Ha una gamba da far guarire, lasciatelo pensare solo a quello al 2011 mancano ancora più di 5 mesi se non ve ne siete accorti.

CIAO
sinceramente non l'ho capita se certe voci danno vale ducatista e' perche' il suo entourage o lui hanno detto che e' possibile.
le notizie non nascono da sole e sicuramente non siamo noi tifosi ad distrarre vale dalla sua guarigione
un conto e' continuare a scrivere speriamo che vada in ducati senza aver nessun motivo per farlo,un conto e commentare notizie che sembrano avere una certa parte di verita' poi va da se che se io sono un fans di vale lo seguo anche se corre in bicicletta soprattutto se vince e diverte
Visto che dici di seguirlo sempre dovresti sapere che lui non ha mai detto di andare in Ducati, ha sempre detto che rimaneva in Yamaha, dove avrebbe finito la carriera, sono stati i giornalisti a montare tutta la storia. Cmq certo che si sono parlati, e hanno pensato a un accordo, ma da qui la contratto ne passa di strada. Eppoi visto che vi offendete così tanto, come mai da voi fans sfegatati non viene una notizia che sia una? Sto parlando di notizie non gossip.

Cmq ieri ha girato a Brno, 46 giri (strano vero?) divisi in tre run, nella prima 11 giri poi nella seconda e nella terza i restanti iniziando anche a spingere. alla fine tre giri sotto i due minuti, che se avesse corso domenica la gara di SuperBike gli avrebbero consentito di stare tra i primi 10, un notevole miglioramento visto che a Misano aveva girato a due secondi dai primi. Mercoledì ecografia e radiografia per vedere quanto callo osseo c'è sulla gamba....se è sufficente...Lorenzo è meglio che inizi a preoccuparsi.

CIAO
Vecchio 11-07-2010, 17:55   #9
markuz640
Pesce rosso

L'avatar di markuz640

Città: Torino
Feedback 2/100%

mamma la 500gp che roba era........
markuz640 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2010, 09:36   #10
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Ace, semplicemente perchè averlo su una moto italiana sarebbe una gran bella cosa.....

P.s: gli affari nostri ce li facciamo sulle nostre cose...quelle di una persona nota, volente o no...sono di dominio pubblico....nel caso non te ne fossi accorto....

Tag
ducatisempre , piu , rossi