AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rossi in ducati....sempre piu certo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=252893)

Auran 10-07-2010 12:16

Rossi in ducati....sempre piu certo...

è ufficiale...Stoner va in honda e il dottore.....Sulla Rossa di Borgo Panigale....#17

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AYwwTk6B

Abra 10-07-2010 12:29

Era ora....un pilota italiano su una moto italiana,spero che finisca la sua carriera in Ducati,sarebbe un gran bel regalo.

riccardo.b 10-07-2010 12:44

fantastico!! #25
sono contento! grandissimo pilota, su di una grandissima moto, tutto italiano!
grande vale!!

tene 10-07-2010 13:21

che bello poter tifare un grande pilota italiano su una grande moto italiana SPERIAMO TUTTO VADA A BUON FINE
ed intanto il doctor ad un mese dalla rottura di tibia e perone si e' fatto 10 giri a misano su yama super bike, e' veramente un cyborg..... piu' di terminator

Abra 10-07-2010 14:08

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 3087033)
e' veramente un cyborg.....

bhè magari ha solo tanti soldi per avere cure che noi ci sogniamo,chi fà riabilitazione dentro una camera iperbarica ?

Poffo 10-07-2010 15:23

beh...è ufficiale che stoner vada alla honda...ma di Rossi....ancora è lunga...la trafila durerà tutto il campionato secondo me....non è cosi semplice....anche xkè Rossi deve essere psicologicamente pronto ad una nuova immensa sfida....la Ducati è una moto difficile...anche se ora l'hanno un pò addomesticata....il problema rimane Burgees....chissa!!

tene 10-07-2010 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3087077)
Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 3087033)
e' veramente un cyborg.....

bhè magari ha solo tanti soldi per avere cure che noi ci sogniamo,chi fà riabilitazione dentro una camera iperbarica ?

si questo sicuramente ma penso che comunque ci voglia una volonta' e una passione impensabili per risalire dopo un mese col rischio di cadere e giocarsi tutto e' anche pero' vero che se non amasse il rischio ed il proprio sport/lavoro non l'ho farebbe

markuz640 11-07-2010 00:23

possono darti tutti i soldi che vuoi,ma la salute non la compri anche da ricco.Se non avesse la passione non penso che dopo un mese esatto da una frattura scomposta di tibia e perone salirebbe di nuovo in moto.E salire in moto,nel suo caso,non significa fare la scampagnata domenicale ma andare al limite ad ogni curva e rettilineo.Pur con tutte le vie di fuga che vuoi e sicurezze,quando hai il sedere su due ruote ti fai male anche cadendo da fermo.
Valentino è un mito per me,la mia passione per le moto è cresciuta esponenzialmente grazie a lui seguendolo,su una moto italiana sarebbe l'apoteosi del tifoso!
Un conto è criticare le sue menate del fisco,che comunque ha pagato ora,un conto è criticare quanto prende e prenderà.I soldi non li viene a prendere da me o dalle mie tasse,buon per lui.
Grande Vale e grande Ducati!speriamo si avveri

tene 11-07-2010 11:09

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3087547)
Un conto è criticare le sue menate del fisco,che comunque ha pagato ora,un conto è criticare quanto prende e prenderà.i

non mi sembra che nessuno abbia mosso nessuna critica, anche se si e' sicuramente liberi di farlo
e' solo stato detto che potendo ricevere le cure che lui riceve (e sicuramente cio' accade perche' non guadagna 1200 euro al mese come me) curarsi e' sicuramente piu' semplice e veloce,al che io ho ribadito che cmq ci vuole una gran passione e un briciolo di follia per fare cio' che fanno molti piloti
mi sembra che chi ha partecipato a questo post lo abbia fatto mosso da simpatia e stima per valentino e per la ducati (non dimentichiamo)
ma cio' non vuol dire avere le fette di prosciutto davanti agli occhi

markuz640 11-07-2010 11:30

:-) hai ragione :-) il mio voleva essere solo un punto di vista di fan sfegatato,non volevo essere frainteso nei tuoi confronti ;-)
sicuramente già solo il fatto che per un mese si sia fatto curare con sedute personali in camera iperbarica per accelerare la calcificazione delle ossa,fa capire che le cure non sono da persona che guadagna 1000 euro al mese :-D
Però ripeto,buon per lui,speriamo ritorni in pista subito perchè la MotoGP senza di lui è no comment!100 volte meglio la SBK

saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46.