------------------PS
mi spiace che in un forum che credevo tra i migliori i moderatori si permettano di dare risposte del genere,. se reputavi la mia domanda stupida facevi piu' bella figura a stare zitto.
ho avuto la conferma che ho sempre fatto bene a non postare niente oltre al mercatino, per evitare i commenti idioti come il tuo.[/QUOTE]
Beh,su una domanda stupida c'è solo una risposta stupida.
La tua domanda non la reputo per niente stupida.Ai stupidi ho sempre dato ben volentieri una mano,ma la tua era una richiesta che lascia pensare solo a una cosa:hai problemi seri!
Il forum è sicuramente tra i migliori e questo grazie a delle persone appassionate di pesci e acquari in generale,che si interessano sul serio per la vita sott'acqua.Persone megalomane come te che vogliono vedere solo sangue,che trovano solamente soddisfazione nel tenere piranha,Channa o altri predatori solamente per lo scopo di dirlo agli altri,non possono di certo fare una buona impressione ad un forum serio.
Come mai hai aggiunto il tuo PS?Ti sei svegliato alle 3 del mattino e hai capito cos'è un maschio Alpha?
PS mio:non preoccuparti,non posterai neanche più nel mercatino