|
Originariamente inviata da manugori
|
ho capito.. penso che metterò il filtro interno allora, ha parecchi difetti? (sono un neofita e sinceramente non conosco le differenze). come filtro interno avevo visto il Duetto Cobra DJC50, è buono? mi sapete dire qualcosa?
|
ci sono filtri interni diversi, io comprando l'acquario mi hanno un filtro interno a mio preavviso molto scadente, e mi sono trovato non troppo bene, tagliato male che si è bruciato anche dopo neanche un mese la pompa...ma queste sono mie esperienze,,,,magari a te puo capitare un buon filtro interno e non avere nessun problema ho dei miei amici con vasche da 100litri con filtri interni che vanno benissimo...se accetti un consiglio visto che la spesa la devi fare magari aspetta un mese in più ma opta per un filtro esterno e meno brigoso per uno che ha appena iniziato.....
vai nella sezione mercatino ce ne sono di filtri esterni usati magari te la cavi con 20/30 euro...
anche io sono uno studente però magari preferisco spendere qualcosa in più ma fare un unica spesa!! poi ti ricordo che questo hobby bisogna stare attenti perchè c'è in ballo la vita dei pesci....