![]() |
filtro consigli!!!
salve a tutti un mio amico mi sta per regalare una vasca da 50 litri. mi ha detto che l'unica cosa che non funziona è il filtro,per questo lo dovrei comperare nuovo. Ho intenzione di mettere un filtro interno ma non vorrei spendere tanto. cosa ne dite del pet-company? mi potreste suggerire quacosa di buono ed economico.. aspetto i vostri consigli.. grazieee
|
In che senso il filtro non funziona?
C'è qualcosa di rotto? Non ti basta cambiare la pompa ed i materiali filtranti? |
non saprei dirti, mi ha detto solo che il filtro non funzionava, quando prenderò l'acquario saprò dirvi per certo quello che ha. nel caso l dovessi comperare nuovo, il pet company è buono?
|
No, non l'ho mai avuto, ma, da quanto si scrive qui nel forum, è scadente, specie come materiali impiegati.
|
Non vorrei dire fesserie, ma mi pare che la Pet Company non venda i filtri interni separatamente dalle vasche, a meno che tu non intenda quegli affari minuscoli che loro definiscono filtro interno.
Come qualità siamo al limite della decenza, tutto però è da rapportare alle esigenze / aspettative. |
stai su askoll,non costa un sproposito e va benone.....il filtro è il cuore del sistema e deve lavorare ottimamente e su quello non ci risparmierei(sempre nei limiti,ovvio).....
|
Quote:
|
un bel pratiko 200 ti seguirebbe a dovere anche in futuro se decidessi di passare a litraggi superiori
|
per il prezzo costa di più il filtro esterno?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |