Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e io rispondo: http://www.reeflex.net/tiere/542_Aca...ucosternon.htm
con questo non significa che ci siano esemplari più grandi e più piccoli come mi sembra di leggere:
common length 19cm ...tradotto lunghezza comune 19 cm
non conosco quel sito, è affidabile come fishbase??? comunque anche l' utente che li ha visti di persona ha confermato, io ho una prova in +
sarà affidabile come il tuo, visto che " lunghezza comune 19 cm " è scritto sul tuo e non il mio.
Lascerei perdere Cri come conferma...a menochè non sia andato con un righello a misurare tutti i pesci del branco
Il discorso è presto detto: Un leuco in 300 lt non ci andrebbe sia per le esigenze del pesce sia perchè, anche solo da punto di vista estetico, un pesce grande in una vasca piccola è veramente brutto e disarmonico a vedersi.
Detto questo, ciascuno nella propria vasca può fare ciò che vuole
io ti posso dire che il mio negoziante di fiducia,me l'ha sconsigliato per la mia vasca che di litri ne ha oltre 500,andando anche contro il suo interesse.
soggetto perennemente a puntini,è facile che te li attacchi a tutti gli altri esemplari...poi vedi tu.
se invece vuoi proprioi provare,assicurati che arrivi dallsa serra Inglese TMC,dove pare siano i piu' robusti.
Il discorso è presto detto: Un leuco in 300 lt non ci andrebbe sia per le esigenze del pesce sia perchè, anche solo da punto di vista estetico, un pesce grande in una vasca piccola è veramente brutto e disarmonico a vedersi.
Detto questo, ciascuno nella propria vasca può fare ciò che vuole
capo a parte che i litri saranno 400....mi dici in vasca quanto diventa ? perchè Dani ne ha avuto uno per 5 anni e non mi sembrava più grosso del tuo hepatus o il veliferum.
Poi Cri, come detto, ognuno fa come meglio crede.
P.S. se ti ricordi proprio l'ultima volta che sei venuto da me ti ho manifastato l'intenzione di voler dare via il mio hepatus e quando mi hai chiesto il perchè io ti ho detto che per me era diventato troppo grande per la mia vasca
P.S. se ti ricordi proprio l'ultima volta che sei venuto da me ti ho manifastato l'intenzione di voler dare via il mio hepatus e quando mi hai chiesto il perchè io ti ho detto che per me era diventato troppo grande per la mia vasca
ti chiedo scusa ma mi era sfuggito,pensavo lo togliessi perchè era agressivo......quindi togli l'Hepatus e il Veliferum ?
Il veliferum ce l'ho da 8 anni... sono anni che non cresce più ( nanismo indotto? ... considera che i primi 6 li ha fatti in una vasca da 200 lt) quello lo tengo...ci sono troppo affezionato ... ma se dovessi decidere oggi non lo metterei.
ma stiamo andando di brutto OT... prorio noi che dovremo impedirlo