Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
metto questa immagine che rende meglio l'ideadi quanto si grossa http://img16.imageshack.us/img16/7/dsc00545xq.jpg
ora lo messa nella sala parto per ora non lo vista magiare pero stamattina mi e sembrato che ci abbia provato
Boh non so davvero cosa pensare...è assurda come dimensione della pancia!!!
Se fosse per gravidanza non so....sfornerebbe milioni di figli!!!!
Io ci spero che sia una gravidanza, te lo auguro e glielo auguro soprattutto però che strano davvero una guppy tropppo panciuta, ma troppo!
non potrebbe essere stress da maschi troppo accaniti ? Al mio negoziante capita di tanto in tanto e io l'ho visto ! Femmine enormi , non quanto la tua , in negozio non praticano 1 maschio ogni 3 femmine e troppi inseguimenti le bloccano diciamo e non riescono più a partorire .
Sennò un 'occlusione intestinale ma non mi è mai capitata , mangia vegetali nell sua dieta ?
l'unico posto e la sala parto o un pentolone ma non credo sia uan buona idea
poi nella aprte postriore non e trsparente come dovrebbe essere ma e bianca quindi non so dire se stia covando qualcosa
Non hai un recipiente, un secchio, qualsiasi cosa pur priva di "schifezze" come detersivi, ecc. ecc.? Basterebbe un'aeratore e dell'acqua decantata. Poverina . Ma ha le squame rialzate?
I valori in vasca come sono? Temperatura?