![]() |
guppy femmina esageratamente gonfia
ciao a tutti
ho questa guppy che probabilmente e in cinta ma e talmente gonfina che sembra che si incinta per 3 ,e natta un schiacciata , e poi non riesce a nutare perche ,credo, sia troppo pesante help |
Una foto?
|
|
Perdonami ma credo che non stiamo parlando di gravidanza...non ho mai visto una guppina così enorme....boh! Non sono uno che vanta una grossa esperienza però non so se sbaglio ma io la vedo anche poggiata lateralmente sul fondo e nella prima foto mi pare lo sia anche un convivente (che però potrebbe essersi mosso durante la foto e quindi è venuto inclinato)
Che poi guardando nei riflessi dei vetri mi sembrano un po' tutte enormi...sono tutte molto panciute...boh...davvero non so aiutarti in maniera seria! Non so aspetta cosa ti dicono coloro che ne sanno molto in merito ma io azzarderei che non è una gravidanza, ma molto probabilmente una malattia. Controlla se si iniziano a sollevare le squame, nel caso è idropisia. |
le squame sebrano normali e per nutare ogni tanto nuota ma sembra che facica tanta fatica, e anche nata un po piu grossa rispetto alle altre, e l'altra nella prima foto oramai e uno vecchiotta e non sta tanto bene
|
quanti maschi hai rispetto alle femmine ??? inteso : un maschio ogni quante femmine ?
|
a saperlo ce un numero indefinito di piccoli piu quelli grandi, che sono queli della prima cucciolata, cqm sicuramente almeno 1 maschio e 2 femmine
|
Anche se sono sconsigliate prova a metterla in sala parto, almeno cambia un po' posizione.
E' sveglia? mangia? |
in che senso e sveglai se amgai non lo so perche me ne sono accorto oggi che era cosi grossa
|
Grossa è grossa...ma di femmine incinte cosi grosse non ne ho mai viste Oo
Un occlusione intestinale forse? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |