Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ma la griglia non è indispensabile! (IMHO) io ho messo solamente tubi del 40 forati, e posizionati nei punti strategici!
Infatti. Io sto per fare un DSB e pianterò dei tubi del 40 nella sabbia in corrispondenza dei punti in cui le rocce toccherebbero la superficie.
C'è solo da perderci un pò di tempo per trovare l'esatto punto di stabilità delle rocce stesse.
hile!
Alessandro la sabbia più è fina meglio è per un dsb!!!!
Angy trovati sta griglia, perchè vai in panico ad appoggiare le rocce sui vetri figuriamoci a fare una cosa stabile su dei tubi verticali, ricordati che le rocce non devono toccare sulla sabbia!!!
la griglia va bene, per i tubi in pvc starei su diametri più piccoli, quelli che hai linkato sono del 50, il 20 va più che bene se vuoi fare una struttura di soli tubi, altrimenti il 50 come sostegno delle grigliè è fin troppo
bubi ho paura che cedono i piedini.........in pratica taglio il tubo dell'altezza che mi serve e li conficco nella babbia e gli appoggio la rete, ma se i piedini cedono?????
Cosa devo fare incollare la rete ai 4 piedini con l'attak????
------------------------------------------------------------------------
Ho comprato due metri di tubo in pvc e 4 reti per talee 35x40x1,5!!!
Adesso il problema è fare un bel telaio unico e resistente!!!!
Ultima modifica di RUTHLESS86; 19-05-2010 alle ore 00:37.
Motivo: Unione post automatica