Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Porto la mia esperienza:
Cercavo con la mia fidanzata un Labrador. Andiamo in giro e visitiamo parecchi allevamenti. A causa del prezzo decidiamo di aspettare un pò e collezionare il denaro necessario all'acquisto. Un giorno accompagno la mia fidanzata nel parcheggio della metropolitana per riprendere l'auto e da un cassonetto sentiamo piangere...
in una busta della spazzatura troviamo un cucciolo di circa 2 mesi e mezzo che qualcuno aveva allegramente gettato nell'immondizia.
Inutile dirvi che abbiamo accantonato il labrador e ora la piccina , microchippata e vaccinata vive dalla mia fidanzata da circa 4 mesi.
Il problema è che il carattere di un trovatello è più imprevedibile e spesso più forte(ma non sempre), ma in fin dei conti è ciò che accade anche con i figli.
La cucciola mia poi è un incrocio di un huskey con un qualche altro lupoide... e ha veramente il carattere del cacciatore :)
se non sei convinto non prenderlo affatto se invece pensi di poter diventare un buon amico per colui che ti annusera' le palle e ti lecchera' tutto e non hai la passione per una razza in particolare vai in canile e colui che sceglierai se sarai un buon amico ti sara' riconoscente per tutta la vita
ma non è vero che abbaiano e rompono........
mi sa che avete avuto a che fare con cani isterici...........
cmq anche io appoggio l'idea del canile poi se proprio si vuole un cane di razza....allevamento enci!
io ho sia gatti che cani ,sarà che i miei gatti son strani ma sono più rompi dei cani.......appena mi sdraio saltano su di me e si sdraiano tipo poltrona,
oppure ogni volta che mi siedo a tavola ne trovo uno che dorme sula mia sedia o ancora non possiamo lasciare nulla nel fornetto perchè hanno imparato ad aprirlo
oppure mi fanno trovare uccellini lucertole e altro morte davanti la porta,mi scavano tutti i vasi del balcone dove pazientemente io ho piantato semini o bulbi,dei veri rompi scatole .inoltre non danno un bel niente ,decidono sempre loro quando devono giocare e non si fanno mai coinvolgere,se per loro si deve dormire non ci sono santi che tengono,sono una noia e lasciano un sacco di peli e di notte nei periodi del calore fanno un sacco di urla.
Sono più affezionati alla casa che al padrone,potrebbero tranquillamente cambiare padrone rimanendo nella stessa casa e non gli e ne fregherebbe nulla,invece i cani danno un sacco di amore e di gioia!
sono sfortunata io con i gatti o anche i vostri sono così?
Il cane ti cambia la vita,in meglio.......però se non si convinto lascia perdere,noi abbiamo 2 chowchow...e sono la cosa che di piu bello non mi poteva capitare nella mia vita........ti danno tutto,e non chiedono mai niente.......però se non sei convinto........
Zucchen mia cugina ha preso da 6 mesi un bastardino si chiama Cico è un cane fantastico.....prelevato da dei volontari , non mi ricordo l'associazione ma se vuoi te la recupero, in un cassonetto a caserta.....portato con staffetta sempre di volontari fino a bologna da mia cugina.........ps l'associazione l'ho trovata .... http://www.difesanimali.it/
Io da 11 anni ho il cocker spaniel , e una razza stupenda (il mio avatar ) . La mia ex aveva il jack russel , un caccacaxxi stratosferico , saliva dapertutto ,rossicava tutto ecc. , ...............ecco perche lo mollata