La tua domanda è meno banale di quanto sembri, proprio perchè vedo nel tuo acquario enormi potenzialità, date dal litraggio, e la cura con cui è allestito e mantenuto...
Per esempio:
2 corydoras albini
2 corydoras ----> che corydoras sono? I corydoras vanno tenuti a gruppi almeno di 4, tu con il tuo litraggio potresti mettere solo loro sul fondo (e potresti metterne un battaglione

) magari i panda, io li adoro, ma poi io gusti son gusti
2 botia macancratha (vabbè magari non l'ho scritto giusto ma ci si capisce). Questi pesci sono pesci di gruppo, che diventano grossissimi (anche fino a 20 cm e sono davvero tanti). Vanno allevati in gruppi da 4 e per la loro fama di mangialumache vengono allevati spesso nel modo sbagliato (anche da soli e in acquarietti da 20 litri). Tu avresti la possibilità (in alternativa ai cory) di allevarne 4 nell'ambiente adatto.
Questo è solo un esempio di cosa farei io. Per intenderci ti racconto cosa ho fatto giusto questa settimana. Il mio acquario ha 5 mesi, nei quali avevo messo tutti i pesci che mi piacevano, poecilidi, cardinali, corydoras, betta splendens e così via, il peggiore dei fritti misti. Quando ne ho preso consapevolezza, ho scelto il pesce che desideravo e sto cercando di creare una popolazione conforme a lui (per intenderci il betta, quindi tutti pesci asiatici e compatibili), non è stato facile, ho regalato 35 pesci a cui ero affezionato e ne metterò giusto una decina.. ma è questa quella che io chiamo una popolazione "pensata". Tu hai quasi il triplo del mio litraggio, io vorrei avere lo spazio per i bothia, ma non ce l'ho, quindi non li prendo neanche, tu che ce l'hai, semplicemente credo sarebbe giusto che lo sfruttassi al meglio.
Forse ho fatto troppa confusione, ma spero che emerga comunque il mio punto di vista