Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io però non so bene dove si trova questo posto, rispetto a Feltre viene prima o dopo? Che strada si fa, si passa x Feltre e poi si prosegue oppure è un altra strada? Grazie
Io però non so bene dove si trova questo posto, rispetto a Feltre viene prima o dopo? Che strada si fa, si passa x Feltre e poi si prosegue oppure è un altra strada? Grazie
Se non ricordo male (sono toscana ma trasferita in Trentino), Santa Giustina sta dopo Feltre, proseguendo lo stradone.
Io vedrò di esserci, più per curiosità che altro, tanto ho casa sul Nevegal, quindi non ho problemi a venire.
I nomi che hai riportato però non mi dicono nulla riguardo a Guppy di selezione, da quello che intendo sono più ibridi tra guppy di selezione e razze wild, e quindi più nell'uno, nell'altro.
Il nome dell'allevatore dice anche meno, ma non si può certo conoscere tutti, nel suo sito, di guppy, o poecilidi in genere, non se ne vedono.
Comunque, se possibile, saresti così gentile da postare anche i nomi delle razze che ci saranno di guppy show, se ci saranno, e se puoi anche i nomi degli allevatori come hai fatto per questi "selvatici"...
cerco di rispondere a tutti!
la manifestazione non ha velleità da mostra o concorso di guppy show. è semplicemente un evento pensato per mostrare questi guppy un po' più particolari rispetto ai soliti commerciali e soprattutto come momento d'incontro fra tutti coloro che amano l'acquariofilia o che magari ancora non sanno di amarla. un'occasione per incontrarci e scambiare quattro chiacchiere sui nostri amici pinnuti.
per il luogo: santa giustina si trova lungo la ss50 che unisce Feltre a Belluno,più o meno a metà strada. il negozio è esattamente lungo la statale in questione, lo si incontra, andando da Feltre verso Belluno, sulla destra poco prima di entrare in Santa Giustina.
che altro dirvi...per chi vorrà esserci, vi aspetto!
Basho