![]() |
Show Guppy 2010
Salve a tutti!
Sabato 24 e domenica 25 Aprile presso Argos, luogo di riferimento per gli acquariofili del veneto, si terrà la manifestazione "Show Guppy 2010" durante la quale si potranno ammirare ed acquistare molteplici varietà molto rare e ricercate del più popolare ospite dei nostri acquari. Dagli esemplari selvatici a quelli di allevamento, una miscellanea di forme e colori unici vi aspettano nel grande spazio espositivo di Argos. Tutti coloro che vorranno partecipare potranno confermare la loro adesione inviando una mail ad argos.acquari@alice.it indicando nome, cognome e numero di telefono. In questo modo parteciperete all'estrazione di 2 splendidi acquari! Ragazzi partecipate numerosi!! l'evento si terrà in Argos, Santa Giustina, provincia di Belluno http://www.aquaportal.it/locandina_guppy.jpg |
Per chi non è del Veneto e non conosce Argos, si potrebbe avere qualche informazione in più.
Grazie ;-) |
Giudima, ho aggiunto la località (sono trooooppo rinco)
quali info volevi? |
Non per me, ma per tutti.
Penso che più dettagli ci sono maggiore sarà l'interesse ;-) |
Magari un indirizzo, un programma della manifestazione e la provenienza degli esemplari esposti (Allevatori Italiani, Stranieri o importatori???), le varietà ecc ecc.
|
l'indirizzo completo è:Argos via Trevigiana, 33 S. Giustina(BL)
una lista dettagliata degli animali sarà disponibile al più presto!! |
Io (noi) ci saremmo! Grazie Aredhel!
|
Quindi l'avvenimento e'una mostra per la vendita,
di guppy commerciali, e selvatici? stefano |
ciao Aredhel,
vorrei sapere se è possibile nche per dei privati portare qualcosa da vendere o scambiare (io avrei ei guppy wild), o se possono esporre solo professionisti del settore |
vi riporto le informazioni che mi sono state date: Guppy selvatici intesi come allevamento da selvatici con selezione fatta dall'allevatore tedesco Steffen Rothe.
le varietà sono le seguenti: Guppy Selvatici BRAZIL Guppy Selvatici ENDLER Guppy Selvatici ENDLER RED LINE Guppy Selvatici METALLIC NEEDLE Guppy Selvatici NEW STRAIN Guppy Selvatici PINK VIOLET Guppy Selvatici TIGER GOLD Guppy Selvatici TIGER ROUNDTAIL Guppy Selvatici VENEZUELA BLU Guppy Selvatici WHYTE HAM Guppy Selvatici YELLOW FLAG |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |