Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
scusate se mi intrometto, ma ci sono modi migliori per accoglier un nuovo iscritto, non credo che a voi sarebbe piaciuto essere accolti così, vi assicuro che fuori da AP la maggior parte della giente chiama pulitori i loricaridi, questo per colpa dei nagozianti che danno questo nome quando li vendono
certo che l' utente è stato un po permaloso, perchè comunque non avete risposto in malomodo, ma ripeto uno che si è appena iscritto meriterebbe un po di comprensione.
se al mio primo messaggio mi avrebbero risposto così forse me la sarei preso anche io, adesso non me la prenderei +, ma al primo messaggio un po sì
Ad ogni modo vuoi far capire di essere un grande esperto acquariofilo, allora facci capire le motivazioni delle tue scelte invece che ritirarti.
Quoto!
Capisco che una accoglienza così può essere uno shock, ma devi tenere conto che atteggiarsi da grande esperto dell'acquario e non conoscere nemmeno i nomi di ciò che si ha in vasca, né le ragioni per le quali si ritiene scarso un filtro e una bomba un altro, non è che vada granché ad avvalorare le tue tesi...
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
... e nessuno l'ha insultato poi, mentre lui è partito con botte di "stupido" e "demente". Una persona che scrive il suo primo messaggio su un forum è tenuto a conoscere il regolamento, e a rispettarlo. Se non è stata una dimostrazione di spocchia la sua...