|
Originariamente inviata da Luca___
|
1. rispetta il regolamento della sezione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529
2. pesce spazzino mi pare una definizione stupida e loricaride vuol dire tutto e niente, di che pesce si tratta?
3. sulla base di cosa dici che quello di serie nel Rio 180 è una sottospecie di filtro?
|
Definizione stupida....sei gentile....se c'è uno stupido qua ...sei tu. vado via comunque grazie a te
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da TuKo
|
|
Originariamente inviata da Luca___
|
1. rispetta il regolamento della sezione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529
2. pesce spazzino mi pare una definizione stupida e loricaride vuol dire tutto e niente, di che pesce si tratta?
3. sulla base di cosa dici che quello di serie nel Rio 180 è una sottospecie di filtro?
|
Quoto la singola virgola!!
Sarei proprio curioso di leggere le motivazioni, ovviamente da parte del titolare, del punto 3.
Sempre dal titolare vorrei sapere se il parrot è un regalo oppure un acquisto fatto con la consapevolezza di quello che si stava comprando.
Sorvolo su potenziali commenti inerenti agli abbinamenti fatti.
|
Vedo che qua ,siete tutti con la puzza sotto il naso....e magari avete una bagnarola al posto dell'acquario !! I pesci che ho in acquario...sono tutti CICLIDI ,tranne ...ovviamente lo spazzino.
Comunque....grazie per l'accoglienza di voi spocchiosi .....sicuramente ci saranno utenti piu' intelligenti e calorosi di voi . Peccato aver incontrato da subito i piu' dementi....
Sarebbe stato interessante parlare dell'hobbye che ci accomuna ....ma se mi ritrovo davanti alla superbia e alla spocchia.....devo arrendermi ....
Vedi....non capisci nulla nemmeno di filtri ....non vorrai mettere a confronto il filtro interno indotazione allo juwell ,con un tetra ex 700 !!! Se mi dici ...che lo metti a confronto....confermi la mia tesi....non capisci nulla di questo hobbye . ciao per sempre.
------------------------------------------------------------------------
Chiedo all'amministratore di cancellarmi !!! mai vista tanta superbia in un forum !!
Anche se ho risposto in modo aggressivo....l'ho fatto perche' anche a me hanno fatto lo stesso.
audieu.