Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-04-2010, 22:47   #11
neor
Ciclide
 
L'avatar di neor
 
Registrato: Jul 2008
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 1.570
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a neor

Annunci Mercatino: 0
anni di resistenza buttate al cesso... nonni e genitori MORTI senza un motivo... sacrificati per avere un paese che ancora accetta gesti (e condizioni) intollerabili, in mano all'ignoranza e all'ipocrisia...
e se si prova ad affermare il contrario siamo un paese "strano".
io mi metto a piangere ogni volta che leggo una cosa del genere...strano, allora che vi devo dire...volete la dittatura, italiani...un popolo di reazionari che deve essere messa sotto la pressione di un dittatore


p.s. passato il momento di sfogo, Giudima, essere contrari a gesti del genere non vuol dire essere comunisti, e' inutile contrapporre il saluto fascista/nazista al pugno chiuso, non esistono solo fascismo e comunismo.
inoltre mentre il saluto fascista/nazista e' direttamente correlato ai movimenti dittatoriali tristemente noti, il pugno chiuso non e' legato alle dittature comunque tristemente noti (che di comunista hanno solo il nome), ma ha un significato diverso, il pugno chiuso si usa principalmente come segno di solidarieta' e di lotta sociale, infatti non viene usato solo dai comunisti. e' questa la differenza... e poi in italia visto il passato...

e non venitemi a dire che la polverini voleva solo salutare o trovare altre scuse... la situazione e' chiara e visto gli ideali di qualche personaggio interno al partito non mi meraviglierei di questo gesto inaccettabile
__________________
gruppo di Roma: http://www.acquariofilia.biz/group.php?groupid=26
neor non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 08-04-2010, 09:10   #12
MarcoM
Discus
 
L'avatar di MarcoM
 
Registrato: Aug 2000
Città: Milano
Azienda: AcquaPortal
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Nessuno
Età : 62
Messaggi: 3.180
Foto: 7 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi sembra molto strano che la polverini abbia fatto il saluto fascista... Non è mica scema. Molto probabilmente è un immagine estrapolata da un contesto particolare e strumentalizzata (tanto per cambiare).

Ma a parte il saluto fascista quoto Federico riguardo al fatto dei deficienti. Anche se non è stata usata questa parola in questo contesto è pratica comune della sinistra farlo abitualmente (non solo dagli elettori nei loro commenti sul web ma anche dai loro dirigenti e personalità di spicco sui media). Regolarmente offendono gli elettori di destra con molta arroganza e presunta superiorità culturale bollandoli come scemi, grezzi, ignoranti, stupidi plagiati dalle tv, ecc.
Ed è esattamente questo il motivo per cui alla fine agli elettori di destra girano i maroni e vanno in massa (turandosi il naso) a votare Berlusconi relegando la sinistra all'opposizione per l'eternità.
Purtroppo è una lezione che non impareranno mai...
__________________
Marco Milanesi
Le mie foto: https://500px.com/marco-milanesi
MarcoM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2010, 09:38   #13
SJoplin
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di SJoplin
 
Registrato: Dec 2006
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 38.772
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema è che destra e sinistra, a turno, usano argomentazioni ad effetto come questa, e purtroppo c'è pure chi gli dà credito. Quindi dei deficienti "ce lo diamo a vicenda", a prescindere dal colore.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2010, 21:11   #14
Giudima
Stella marina
 
Registrato: Sep 2008
Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 11.114
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
neor e che devo dirti......... morti ammazzati ce ne sono stati da ambo le parti i primi perchè obnubilati da una ideologia che esaltava (e costringeva) le masse, i secondi frutto di anni di odio e scientificamente e sistematicamente attuati fino a ieri l'altro............

Il mio pugno chiuso era un volere esemplificare un simbolo, ma come sempre accade se sono cattivi a destra sono fascisti, se sono cattivi a sinistra "di comunista hanno solo il nome"........

Detto terra terra e senza alcuna pretesa da alcun puno di vista..................
__________________
La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Giudima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2010, 20:03   #15
neor
Ciclide
 
L'avatar di neor
 
Registrato: Jul 2008
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 1.570
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a neor

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoM Visualizza il messaggio
Mi sembra molto strano che la polverini abbia fatto il saluto fascista... Non è mica scema. Molto probabilmente è un immagine estrapolata da un contesto particolare e strumentalizzata (tanto per cambiare.
ma che contesto doveva essere? la foto e' chiara... poi sono sempre gli altri a strumentalizzare... per favore, un po' di oggettivita' ogni tanto ci vuole

Originariamente inviata da MarcoM Visualizza il messaggio
Ma a parte il saluto fascista quoto Federico riguardo al fatto dei deficienti. Anche se non è stata usata questa parola in questo contesto è pratica comune della sinistra farlo abitualmente (non solo dagli elettori nei loro commenti sul web ma anche dai loro dirigenti e personalità di spicco sui media). Regolarmente offendono gli elettori di destra con molta arroganza e presunta superiorità culturale bollandoli come scemi, grezzi, ignoranti, stupidi plagiati dalle tv, ecc.
Ed è esattamente questo il motivo per cui alla fine agli elettori di destra girano i maroni e vanno in massa (turandosi il naso) a votare Berlusconi relegando la sinistra all'opposizione per l'eternità.
Purtroppo è una lezione che non impareranno mai...
perche' continuate ad accostare le mie azioni a quelle della sinistra? io non ho mai detto di essere di sinistra ne' ho parlato di argomenti appartenenti alla sinistra.
quelli di sinistra offendono regolarmente quelli di destra? ma se una persona qualsiasi porta dei dati, e ripeto, dati certi, affidabili e inattaccabili, la risposta degli elettori di destra e' una negazione categorica condita da simpatici attributi come "figlio di *******", "comunista", "che c***o dici", "il comunismo ha fatto milioni di morti", che non hanno niente a che fare con il centro della discussione. esperienza mia ...capaci di tirare fuori "il comunismo ha fatto milioni di morti" da una discussione sulla percentuale di tasse sul pil... bella capacita' di discutere e di accettare dati di fatto...
per il fatto della sinistra all'opposizione credo che le cause siano diverse e molteplici, questa non puo' essere l'unica causa
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
neor e che devo dirti......... morti ammazzati ce ne sono stati da ambo le parti i primi perchè obnubilati da una ideologia che esaltava (e costringeva) le masse, i secondi frutto di anni di odio e scientificamente e sistematicamente attuati fino a ieri l'altro............

Il mio pugno chiuso era un volere esemplificare un simbolo, ma come sempre accade se sono cattivi a destra sono fascisti, se sono cattivi a sinistra "di comunista hanno solo il nome"........

Detto terra terra e senza alcuna pretesa da alcun puno di vista..................

daje con sta storia che i morti ammazzati ce ne so stati da ambo le parti... io non sono comunistaaaaaaaaa, e non appoggio assolutamente il comunismo autoritario e dittatoriale... anche perche' questo va contro i principi del comunismo stesso. una dittatura oppressiva, che sia di destra o sinistra, non va appoggiata e neanche ricordata.

il discorso del braccio teso appartenente alla dittatura, e il pugno simbolo di solidarieta' l'ho gia' fatto, dittatura e solidarieta' non sono neanche avvicinabili... sul fatto "di comunista hanno solo il nome"... vabbe' che ti devo dire? era comunismo con lo stato capitalista, ok
__________________
gruppo di Roma: http://www.acquariofilia.biz/group.php?groupid=26

Ultima modifica di neor; 16-04-2010 alle ore 20:12. Motivo: Unione post automatica
neor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2010, 21:15   #16
Giudima
Stella marina
 
Registrato: Sep 2008
Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 11.114
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Abbandono...........

Ci sono degli aspetti della vita, sui quali, per come ci convolgono, non si potrà mai trovare un punto di convergenza
__________________
La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Giudima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2010, 22:05   #17
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Abbandono...........

Ci sono degli aspetti della vita, sui quali, per come ci convolgono, non si potrà mai trovare un punto di convergenza


è quello che ho fatto io se hai notato
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2010, 11:08   #18
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da neor Visualizza il messaggio
perche' continuate ad accostare le mie azioni a quelle della sinistra?
Sarà mica perche scrivi,argomenti, discuti,ma soprattutto, ti comporti come uno di sinistra ?
Dai puoi fare anche tu un "outing" politico, tanto adesso va pure di moda

Algranati l'ha fatto ed diventato una persona nuova, che oggi può muoversi in ambienti diversi:

__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2010, 18:49   #19
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tuko Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da neor Visualizza il messaggio
perche' continuate ad accostare le mie azioni a quelle della sinistra?
sarà mica perche scrivi,argomenti, discuti,ma soprattutto, ti comporti come uno di sinistra ?
Dai puoi fare anche tu un "outing" politico, tanto adesso va pure di moda

algranati l'ha fatto ed diventato una persona nuova, che oggi può muoversi in ambienti diversi:



01110000 01101001 01110010 01101100 01100001 00100000 00111010 00101101 00101001 00101001
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2010, 16:38   #20
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
01101100 01101111 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01110100 01100101 00100000 01110110 01101111 01101010 01101111 00100000 01100010 01100101 01101110 01100101 00100000 00111011 00101001
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ecco , eletta , eletto , stata

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14723 seconds with 12 queries