![]() |
ecco chi "abbiamo" eletto
|
#07#07
|
Non so perchè, ma credo che qualcuno di voi, come tutta la sinistra italiana, non vi siate resi conto che dare dei deficienti (ed anche peggio) agli elettori che votano destra, non sia il sistema migliore per portarli dalla vostra parte.
Non credo sia il caso di dare un significato nostalgico ad un gesto scherzoso (sta ridendo) fatto in un momento di gioia dopo un lungo stress. Se volete la potete incriminare per apologia del fascismo, ma non so se sia il caso ;-) Con tutto ciò non sono così scemo da credere che quel che c'è a destra sia tutto oro colato, è solo che non mi piacciono le strumentalizzazioni, da qualunque parte avvengano :-)) |
Fede dove leggi la parola DEFICENTE???
mi meraviglio da te un 'intervento del genere sopratutto da una persona che dovrebbe aver vissuto la storia......comunque non mi voglio nemmeno mettere a discutere con qualcuno che difende il saluto fascista/nazista. |
Secondo me, Renata(Polverini) sta facendo il saluto Romano, in memoria dei centurioni che sono morti durante l'espansione dell'impero romano. Dato che gli elettori di oggi, sono loro discendenti, rendergli omaggio mi sembra doveroso:-) :-)
Mattè pur non essendoci scritto il termine "deficenti", non mi sembra che quel post possa avere altra chiave di lettura. Se poi cosi non fosse, embè allora la mia interpretazione del saluto, è altrettanto vera;-) |
Quote:
Massimo....guardami negli occhi e poi guarda la polverini,.................... |
Beh per un saluto romano (non nazista / fascista anche se da questi scimmiottato) si rischia l'apologia di reato come a mostrare il volto di Benito MUSSOLINI, se si esibisce un pugno chiuso o il volto del "Che" o di Lenin è tutto a posto, certo che il nostro è veramente uno strano Paese #28g #28g #28g
|
è già...proprio strano
|
Mattè se ti guardo negli occhi e poi guardo la polverini...., mi viene in mente Drupi:-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |