Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
50 grammi di Solfato di Potassio in una bottiglietta da 500ml li riesci a pesare (per quello che ci basta) anche con una bilancia da cucina ... (che poi siano 55 o 45 cambia praticamente nulla)
Ma va ragazzi!
Va a finire che faccio secchi tutti i pesci!
Si in effetti ho guardato su ebay i prezzi del protocollo completo e costa un botto!
Qua nella mia zona non lo trovo da nessuna parte chi li vende.....
scusa leggendo i vari mess ho notato che non riuscivi a trovare i prodotti della seachem ti posto un sito che per me i prezzi sono bassi, l unica cosa di questo sito è che sono un po lenti in tutto ma poi arriva. Se vuoi risparmiare per parecchio tempo ti consiglio di prendere i prodotti da 500ml per seguire il protocollo base con una spesa di 60 euro circa sei apposto per un bel po.