Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ALGRA faccio un giro di test poi ti dico.cmq noto che le filamentose sono solo sul fondo dove c'e luce. sulle rocce e sul fondo dove c'e ombra, non ce ne sono. nutrienti intendi no3 ,si ,po4?
allora... i test ancora non li ho fatti ,cmq visto che siete ( giustamente) contrari aspettero' ad inserire la sabbia, tanto a male non va, ho aspettato 6 mesi,e posso aspettarne altri
e' possibile che le luci da sostituire siano la causa? entro domenica le sotituiro' e poi vediamo il da farsi....che ne dite?