If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Dai, che belli... Mettici magari della Riccia fluitans, così hanno posto per nascondersi anche in superficie e hanno più possibilità di sfuggire ai genitori.
Ciao guarda io è da il 9 marzo che le mie platy stanno sfornando piccoli la prima ne ha fatti 6 e ieri l'ultima ne ha fatti 8. Ho comprato il mangime per avanotti in polvere e ne do una punta 2 volte al giorno! Stanno crescendo alla grande ^^
axa ti è arrivato il mio mp?con il nuovo forum non mi trovo benissimo!e in più non trovo la tua mail :S
Comunque augurissimiiiiiiiii per le nuove nascite!!!
axa ti è arrivato il mio mp?con il nuovo forum non mi trovo benissimo!e in più non trovo la tua mail :S
Siii, ora ti ho risposto! Sono solo due per ora ma resistono eroicamente . Sono minuscoli, trasparenti, bellissimi e sopratutto, sani! Belli da matti. Non posso metterli il fiocco, ma lo farei!
Sto aspettando che maturi il 200 lt. Allora si che sguazzeranno per bene !
Siii, ora ti ho risposto! Sono solo due per ora ma resistono eroicamente . Sono minuscoli, trasparenti, bellissimi e sopratutto, sani! Belli da matti. Non posso metterli il fiocco, ma lo farei!
Sto aspettando che maturi il 200 lt. Allora si che sguazzeranno per bene !
auguri nonna
Grazie clitemnestra. Stanotte ha partorito un'altra guppyna ma non ci sono i piccoli . Sicuramente sono stati predati. Li ho cercato dappertutto e niente... E dei due superstiti ne rimane solo uno. Non vedo l'ora di metterli nel 200 lt. ma non capisco come mai! E ben piantumato l'acquario e i neonati vengono mangiati dai piccoli che hanno 1 mese e mezzo. Che rabbia!