Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se se se, mi immagino la scena:
bimba: "papà papà, mi leggi la favola della bella addormentata?"
paolo: "NO, stasera ti leggo L'acquario Spettacolare.....ma che robaccia ti racconta tua madre????"
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
zeus93 per fortuna in casa mia la iena e l'acquariofila sono la stessa persona, cioè io; se mi vengono paturnie da nuova vasca, mi basta ronzare intorno alla bici di mio marito con aria minacciosa...
Loro i ciclofissati delle bici da corsa non collezionano bici, ma sono sempre lì a sostituire pezzi della stessa, fino a che verrà a costare più dell'automobile e si nascondono cerchioni pignoni e roba varia a casa di uno o dell'altro cercando di occultare le migliorie alle consorti che tanto non se ne accorgono perché cosa vuoi che capiscano la differ-28d#enza...
OGGESù SE E' CRESCIUTA!!!!!!(dove cacchio sono le faccine in questo forum nuovo superfigo????comunque immaginatevi una faccina moooolto sorpresa!!!). Paolo Piccinelli, complimenti per la vittoria e per la pargola(loro crescono e io invecchio)
e quel libro ce l'ho pure io!
Basho
Che bimba splendida! E complimenti per la strategia di attacco, peccato non posso prendere spunto. Bettina mio marito è fissato per l'arco e i costumi medioevali, ogni volta che fa l'espressione da "io sono innocente" vuol dire che ha ordinato qualche pezzo nuovo... il secondo filtro esterno mi è arrivato quasi insieme alla sua cotta di maglia.
Chi ha un partner con un hobby a sua volta è fortunato, per tutti i mariti con mogli che non hanno passioni particolari, una strisciata di carta di credito è sempre ben accetta
Ultima modifica di bettina s.; 20-03-2010 alle ore 21:11.