![]() |
Sono un mostro che sfrutta i bambini!!!
Lunedì mi arriva un acquarietto nuovo (il quinto), un cubetto da 50x50x40 da riproduzione ed accrescimento che dovrebbe prendere il posto del mio cayman 50 con i palla... questo almeno pensava mia moglie!!!
Così sono rincasato prima dal lavoro, ho levato dal mobile in soggiorno il mio vecchio stereo che non uso più (e che lei odia perchè è parte del MIO passato) e ci ho piazzato l'acquarietto con i palla e ..... LA FIGLIA!!! Quando è rincasata mia moglie, mi ha subito urlato di levarlo e che mi avrebbe buttato dalla finestra insieme ai palla... poi ha visto la faccina della nostra bimba e... VITTORIA!!!#27#27#27 http://s1.postimage.org/6v2z9.jpg http://s3.postimage.org/OsZsA.jpg I pesci non si cambiano, si comprano nuovi acquari!!!:-D |
hahaha grande... che palla tieni li??
|
coppia di travancoricus
|
Grande Paolo!!!! ho provato anch'io a fare una cosa del genere, ma la iena (mia moglie....) quasi mi sbrana!!!
P.S. Avviso a chi non ha mai visto Paolo di persona: LUI non è bello come Anna (la sua bimba), un altro dei misteri di madre natura!!! |
complimenti mostro!!!! bellissima bimba!!!:-D:-D:-D
|
Quote:
(...e guai a chi fa battute!!!) Comunque secondo me tu non sei abbastanza incisivo... le fai trovare gli orecchini di diamanti appoggiati su un 600 litri e voglio vedere se ti dice di levarli!!!:-)) |
ah, ecco non mi tornava una cosa: in un altro post pareva che ti dovessi disfare della vasca dei palla, ma se è di proprietà della piccola, mica glielo vogliamo levare, l'acquarietto no?
Era tutto un bluff :-D La bimba è stupenda, ma a questo punto bisognerebbe darle un fratellino/sorellina così avrebbe il suo acquarietto anche lui/lei, mica vorremo fare delle differenze tra i figli, no? Guarda me: tre bimbi, tre vaschette, non che debba fare un figlio ogni volta che voglio una vasca nuova però...-:33 |
Bettina, io sono a 5 vasche... ma a 5 pargoli non arrivo!!!
Per quanto riguarda il fratellino, io l'avrei già fatto... ma la signora Piccinelli per ora non è del parere!!! |
le hai pure messo in mano un libro di acquari, sei subdolo!!!!!
|
un libro di ACQUARI-BIOTOPO!!!
...la sua lettura preferita!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |