Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
va bene va bene ma io volevo solo sapere quanto vale un pesce da esposizione,ovviamente ci vado coi piedi di piombo,sto cominciando coi pesci rossi,ma volevo farmi un'idea.
il betta della foto è mio...e non è un crowntail..oddio se lo è lo è x metà al max
l'ho pagato 5,50€...trovato in un negozio di acquari come tanti..tenuto in un bikkierino con due dita di acqua
cmq si è bellissimo..se vi sente ilpretoriano vi fucila cmq...dicendo ke è un pescetto da niente ke nn merita di essere kiamato crown....ke nn ha i requisiti standar bla bla bla...cmq il pescetto ringrazia x i complimenti..e io lo adoro
Fra...grazie x la pubblicità! ahauh
__________________ Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese
dunque...io ho solo quel maskio e una figlia di quel maskio..quindi dovrei farlo riaccoppiare..e sinceramente in quanto a betta avevo altri progetti x ora
se in periodo natalizio riesco a riprodurlo ti mando volentieri qualke figlioccio..xò c'è da aspettare..poi vedi tu
io credo ke sia un comunissimo splendens..magari ha una piccola parte dei geni di un crown x la sfrangiatura delle pinne...ma se no credo proprio ke sia un comune splendens...
ragà non sapete quanto mi lusinghi questo post
Se trovi il modo di farmeli arrivare diventi il mio idolo!
Bè se già pensi a fartelo spedire per posta allora è meglio per lui se resta dov'è................io sono contrario alla spedizione dei pesci che non sia fatta da grossi distributori, perchè il più delle volte i pesci vengono spediti senza accortezze, e senza alcuna cautela da parte degli spedizionieri che inconsapevoli del contenuto sbattono i pacchi come fossero sacchi da niente..............è una crudeltà che per amore degli animali io non farei mai, preferisco vederlo in foto piuttosto che farmelo recapitare a tutti i costi.........
Scusate l'Off Topic ma era doveroso.