Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tarlo, hai fatto bene a precisare è un tuo diritto.....ma il forum ha lo scopo di aiutare,migliorare, ed evitare errori a chi inizia questo hobby a livello pratico.
Ragione per qui se sia corretto o meno a me importa poco,l'importante è capirsi e farci capire,se digiti la parola detrivoro su google ti escono un infinità di articoli che ti danno un'idea di che cosa si stà parlando...questo a me basta.
Poi ho tanti difetti e uno dei più grossi lo ho con la lingua italiana,quindi non dico nulla se qualcuno sbaglia, e sinceramente continuerò a chiamarli detrivori perchè è più corto
Su google o qualsiasi altro motore di ricerca puoi trovare di tutto...
Ciò non significa che sia giusto!
Aiutare, migliorare, come scrivi tu, significa anche, ogni tanto, usare termini corretti.
Poi, sul forum, di castronerie se ne vedono scritte tante!
Ma, ripeto, quando vedo siti commerciali che accampano serietà, professionalità e competenza e... scrivono "detrivori"...
E aggiungo che ho molti dubbi sul fatto che la parola detrivoro sia usata su "trattati di biologia".
Poi, viva la libertà!!!!