Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora, premetto che non ho ancora trovato il saechem excell, i negozi della zona proprio non ce l'hanno, volevo aspettare di fare un ordine più grande su internet ma mi sa che devo accellerare la cosa. Nel frattempo le foglie delle piante i legni le pietre e il filtro si stanno riempiendo di queste alghe. Gli ho fatto una foto così magari la cosa è più chiara eccole qua:
Va sempre bene il discorso dell'excell? le piante stanno crescendo molto bene specialmente da quanod ho messo la co2.
Queste foto sono della settimana scorsa e le piante ora sono molto più grandi anche sembra incredibile... Fatemi sapere per questi maledetti punti verdi,
grazie infinite.
Ciao, scusami se ti rompo ancora, ti volevodire che l'excell è arrivato ma le alghe sembra stiano diventando leggermente marroni e sembra stiano regredendo. Che faccio lo uso uguale l'excell o mi consiglidi aspettare? Se poi mi dici qualcosa riguardo le foto che ho postato te ne sarei molto grato, grazie mille e scusami ancora.