|
Originariamente inviata da giajmo79
|
redpin70, a parte gli scherzi...lasciala maturare per bene....anche tu con la sabbia dall'inizio?
sarà perchè ho avuto una brutta esperienza....ma non la posso tollerare....avrei la tentazione di metterla adesso ma sono dubbioso.
|
Piccolo O.T.
ma guarda per il discorso della sabbia non sò...io vengo dalla scuola del sottosabbia e li si che erano problemi...dopo dal 99 allestendo un marino da 350 lt sono andato sempre e solo con piccolo strato di sabbia..lavata bene in acqua per 2/3 giorni e dopo sifonandola spesso almeno ogni 20gg...certo non sono mai stato un amante delle vasche piene di pinnuti, considera che nella vecchia vasca avevo solo 2 ocellaris, un lineatus uno zebrasoma,coppia di steno paguri turbo e basta cosi....4/5 molli..
Adesso vediamo cosa combino con questo...la vasca non è un gran che 100lt netti lascia spazio ad ocellais in coppia e gamberi anche qui con pochi molli...vedremo nel tempo!
Fine O.T.
Lasciam ospazio all'amico che cerca consigli sulla rocciata....anche perchè visto il tuo giudizio la mia neanche la deve considerare
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)