![]() |
che ne dite?
accetto sia commenti positivi che non. L'acquario ha compiuto 2 mesi
|
Vabbe
forse è troppo piccola, intendo la foto
|
ma è un trasloco???
|
bella, anch ese sistemerei meglio le rocce e metterei la pompa sul lato sinistro vicino al pozzetto.
p.s ma nn è poco come moviemnto? che pompa è? |
A me pice molto!co
complimenti!pero la sabbia...... |
trasloco
in chje senso trasloco?
la pompa è una corallia 3. Devo aumentare il movimento Premetto che intendo allevare solo molli descrizione : Vasca: AquaMar 240 Aquaristica 92x52x52H Capacità litri 240 Vasca di rabbocco per Aquamar 240 Sump 55x40x32 capacità litri 70 Pompa mandata: Eheim 1250 Pompa movimento: Hydor Koralia 3 Termoriscaldatore: Eheim 300W Illuminazione: Plafoniera AQ LitOn 4x39 watt - mod. Bridge completa di 4 Tubi fluorescenti T5 Aquablu a luce miscelata 60% bianco, 40% attinica |
altra immagine + grande
forse si vede meglio
|
ciao. a me la disposizione piace molto.
per quanto concerne il trasloco credo volesse sapere se hai iniziato la maturazione dell'acquario da 0 o se la roba che hai ora in vasca (rocce e coralli sopratutto) viene da un acquario già avviato. |
maturazione da 0
La vasca e stata avviata da 2 mesi e volevo chiedere consigni su movimento acqua se insufficiente, disposizione corretta dei pochi invertebrati molli inseriti fino ad oggi. Consigli su altri ivertebrati semplici, ma mi piacerebbe un po colorati, non il solito rosa rarroncino. So che è una domanda stupida. Qualche lps semplice colorato adatto alla mia vasca?
grazie |
lo zebrasoma e' un cucciolo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |