Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie paolo la risposta è si, ho fatto domanda nella sezione della tetra se potevo sostituire i carboni presenti nel cestello della lana ( che è un foglio sottilissimo ) ma non ho ancora avuto risposta. tolgo i carboni e lo riempo con la classica lana coperta dal loro "foglio".
grazie grazie
non è molto che gira , circa 2 ore e 1/2 ma non vedo cambiamenti.
con il filtro spento si vedono propio queste particelle ferme nell acqua , non come il sedimento che scende e si posa . queste sono praticamente ferme -05
si si ho provato, qualcosa sembra si deposita ma poco la maggior parte se ne và in giro per la vasca, è una cosa che si nota solo stando molto vicini alla vasca e sono di più misure.
tempo fà avevo delle diatomee non vorrei fosse qualcosa del genere . sembra sabbia fine .
bòòòòò
mmmm intendo cotone idrofilo, hai provato anche con quello? scusa se insisto ma mi sembra incredibile che queste maledette particelle non si depositino mai e non vengano trattenute da niente!
mi spiace ho esaurito le idee!