GhosT39, tralasciando la questione etica, che é riservata alla coscienza di ciascuno, secondo me no.
Poca acqua, niente skimmer, troppi pesci. Secondo me il risultato sará una pozza, piú che un acquario.
Avevo visto anche io da un negoziante della mia zona, un mirabello allestito cosí, con pesce, biologico e qualche roccia. Quando gli ho chiesto come fosse la gestione, la risposta é stata che basta avere pazienza e trovare il pesce robusto che non muore, e funziona. Considerando che era il terzo pagliaccio che cambiava in 6 mesi, mi sono reso conto che non andava affatto. La sua risposta é stata che sono pesci molto difficili, e tenerli in vita in acquario é veramente una scommessa.
Considerando che Algranati li ha anche riprodotti, direi che la sua rotta era abbondantemente sbagliata.
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
|