Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
mik87bg, il mio col sensore PTC e non il classico galleggiante è fatto apposta per non partire con le onde... Comunque le onde le fa solo lo short pulse mode, gli altri increspano per bene e basta...
Io l'ho acquistata dall'America (ho risparmiato un bel po'. se qualcuno la vuole prendere da quello di ebay sappi che facendo una proposta d'acquisto di 165 dollari me l'ha mollata a 170) ed è in viaggio.
anche io la devo mettere nel mio 30 litri gli SPS in alto stanno crescendo e stanno per toccare le 2 pompe, così penso che vadano meglio. Unica cosa che per via del deltec mce300 appeso dietro dovrò metterla decentrata verso destra. Vedremo un po..... come l'hai settata tu?