|
Quote:
|
forse è una cazz..ma puoi entrarci qualcosa!!!! prima di mettere il carbonato di calcio l'ho lasciato parecchi giorni fuori mentre pioveva....mi avevano detto di lavarlo parecchio e io per non farlo venire a contatto con l'acqua di rubinetto ebbi l'idea di lasciarlo il una calza da donna fuori nel tavolo in giardino....secondo me però l'acqua piovana non dovrebbe avere questi nutrienti ho sbaglio,dovrebbe essere prima di metalli pesanti visto che è acqua evaporata....
|
..azz........ma resto basito di fronte a certe affermazioni!!!!!!!!!!!
Orysoul,
non te la prendere e perdonami....però scusa...prima di avviare la vasca o avere l'intenzione di farlo, devi assolutamente ricevere un minimo di "formazione" scrivendo/dicendo/leggendo qualasiasi cosa, anche al costo di sorbirsi a volte, le "cazziate" dei guru!!!!
tu hai avviato una vasca senza azzeccarne nemmeno una.......ma non solo..hai commesso in pochissimo tempo tutta una serie di errori, che rasentano la follia e la totale disconoscenza della totalità di regole (ti chiedo scusa...ma è così).
Regala/vendi..fai quello che vuoi gli animali che hai dentro, xchè secondo me sono tra la vita e la morte, e poi pian piano avrai, almeno parlo x tutti gli utenti di AP, la pienissima collaborazione...
questo è solo il mio pensiero....poi fai tu