|
Originariamente inviata da aquariumline
|
Buongiorno,
interveniamo nella discussione per fare chiarezza.
Premettendo che stiamo comunicando a tutti i nostri clienti che siamo in ritardo con le spedizioni per il gran numero di ordini che ci sono arrivati quando abbiamo riaperto.
La situazione succitata è stata spiegata anche al sig. astrosofia nei giorni precedenti.
inoltre il sig. astrosofia ha mancato di dire che 2 ore prima di inviarci la mail di disdetta dell'ordine ha mandato una in cui ci chiedeva se il pacco partiva ieri,senza alcun modo far riferimento a probabili decisioni di annullamento siccome era già stato preparato ed era pronto e gli era già stato comunicato che era in lavorazione, va da se che la spedizione sarebbe avvenuta sicuramente.
Inoltre, avendo spiegato il ritardo nelle spedizioni, purtroppo per velocizzare le stesse, siamo poco disponbili a rispondere al telefono e di questo ce ne scusiamo, ma stiamo cercando di fare il possibile per velocizzare le spedizioni
Comunque a rigor di logica va fatto prima l'allestimento completo di una vasca e poi va comprato il vivo, altrimenti per una quasiasi causa esterna, si può incorrere a sistuazioni simili a queste.
Saluti
Staff Aquariumline
|
allora anche io cerco di fare chiarezza scusatemi.. io ho ordinato lunedi presso voi.. e presso petingros.it e visto che era lunedi poteva essere possibile l'arrivo simultaneo di entrambe le spedizioni.. il vivo è stato comprato in kit con l'allestimento.. cmq non devo spiegare queste cose..
mercoledi (l'unica volta) sono riuscito a rintracciarvi al telefono spiegandovi la mia situazione e mi avevate detto che il pacco partiva tra giovedì massimo venerdi.. sabato ancora il pacco era in lavorazione.. tra venerdi e domenica avrò mandato 2-3 mail e i messaggi dal sito senza avere risposta.. lunedi ho chiamato tutta la mattina mandando in contemporanea anche email senza avere risposta.. se qualcuno in mattinata di lunedì mi avesse risposto al telefono si sarebbe chiarito tutto.. io lunedi a pranzo ho chiamato petingros e mi ha spedito il tutto entro le 14.00 ...
purtroppo io cerco di contattarvi da venerdi senza mai avere una risposta.. oggi ho visto che avete aggiornato il sito segnalando i ritardi.. se mi avesse risposto ieri al telefono il tutto si sarebbe evitato.. putroppo la comunicazione con i clienti secondo me è una cosa fondamentale.. il tutto è nato dall'impossibilità di contattarvi in qualsiasi forma.. cosa dovevo fare?? mandarvi un piccione viaggiatore per informarvi della mia situazione????
comunque è stato un disguido.. il collo tornerà al mittente..
purtroppo è stata una serie di eventi che hanno portato a questo..
mi scuso con acquariumline per il disguido ma ho cercato di dirvelo in tutti i modi.. andate a controllare la miriade di messaggio che ho mandato tramite il sito.. quelle dal sito non posso dimostrarle perchè non lasciano traccia.. ma le mail le ho mandate..
spero in successive collaborazioni e chiedo scusa per il disguido..
saluti
Riccardo Cosenza