![]() |
Acquisto prodotti su internet
Ciao a tutti, non sò dove scrivere questa richiesta..
ho fatto 2 ordini ai seguenti negozi, uno a petingros.it e uno ad acquariumline.com uno da 180€ e l'altro da 230€ .. fatto lunedì a pranzo ancora non ho avuto notizie di nulla.. entrambi sembrano spariti nel nulla e non rispondono alle mail.. in piu in una spedizione arriveranno piante vere.. (sul sito petingros.it c'è scritto che se c'è una spedizione di piante vere spediscono il martedì) e quindi partendo oggi o domani non credo che arrivino a palermo entro il fine settimana.. il chè non sò in che condizioni troverò le piante.. qualcuno ha notizie di entrambi?? piu tardi provo a chiamarli.. scusate.. Ric |
io non le compro on line le piante ma in negozio qui vicino a buon prezzo le anubias barteri a 4.50c invece on line o trovato buoni prezzi per i prodotti io compro da acquariomania.net
|
sia petingros che aquariumline sono negozi seri ed affidabili.
ti è arrivata via mail la notifica che gli orndini sono partiti?!? #24 sposto in saper comprare |
astrosofia, su petingros, mai avuto problemi, se vuoi contattarli però è meglio che telefoni.
Quote:
In 24 ore arrivano ovunque ;-) |
Giudima,
ci sono ancora varie zone d'Italia in cui i corrieri consegnano in 48h, ad esempio in Sicilia ci sono varie province che ricadano in questo caso. |
petingros mi ha risposto al telefono mentre il pacco venica consegnato al corriere.. acquariumline.com assente.. non risponde alle mail e nemmeno al telefono.. peccato perchè peccare di comunicazione con il cliente è la cosa peggiore per un'azienda..
|
astrosofia, credo che aquariumline stia ancora attraversando una piccola fase di riorganizzazione interna. Inoltre, se non vado errato, loro evadono l'ordine entro 3 giorni lavorativi, quindi la merce non parte il giorno dopo e devi calcolare quindi che può partire tutto dopo 3 giorni lavorativi da cui hai fatto l'ordine. Cmq verifica sempre le condizioni sul sito, perchè vado veramente a memoria. Ciao ;-)
|
...e se c'è il vivo o le piante, spediscono solo lontano dal weekend :-)
|
Quote:
petingros ha spedito ieri e domani dovrebbe arrivare.. |
Aggiornamento:
ad oggi nessuna notizia della spedizione di acquariumline.. ordinati lunedì, mi avevano promesso che partiva tra giovedì massimo venerdì.. ad oggi risulta ancora in lavorazione, impossibile chiamarli al telefono.. o non ti rispondono e si collega il fax.. ho annullato l'ordine.. chiamato petingros.it mi mandano la plafoniera HFL 800 che però costa 50€ in piu di quella che dovevo prendere e hanno solo la coppia di neon da 6500k.. quelli da 4000K non li hanno (dovrò arrangiarmi a palermo..) per adesso metto 2 6500K e 2 10.000K ... Parlato con Teresa.. ragazza troppo gentile si è premurata subito di far partire il pacco entro le 14.00 visto le piante a mollo nel secchio che tengo a casa per colpa di Acquariumline.. avevo ordinato la valigetta test della sera però mi ha richiamato dicendomi che l'avevano finita stamattina e mi mandava quella della tetra e a quanto ho capito con le integrazioni di quello che manca.. veramente un ottimo negozio petingros.it consigliatissimo.. Ric |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |