Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sat.paolo, ottima idea...
mi iscriverò appena riesco...
ps non ho capito bene la sezione modelli mtb... ma và a marchi? non è meglio a categorie? tipo cross country, freeride, downhill, enduro, bmx ec ec?consiglio è.... comunque complimenti...
In MTB ci butto giù in media 3000 km all'anno e quindici gare... Purtroppo il 2009 non è stato un'anno felicissimo per la MTB, da luglio sono fermo per una pubalgia fotonica (non riuscivo nemmeno più a camminare) ma da fine gennaio conto di riprendere molto gradualmente per essere di nuovo al top della forma per giugno...
Ahh le mie bici....
Il cancello per le passeggiate e le uscite defaticanti... Viner VSC Pro.
La bici ufficiale Specialized Stumpjumper Carbon HT MY2008 (Con qualche modifica ...)
ragazzi non credete a silvio,sstella non ha quella bici,a una graziella con la dinamo x il chiaro anteriore,e il cestino della merenda di vimini sul manubrio.....e le gomme nere con il profilo bianco....................
ragazzi non credete a silvio,sstella non ha quella bici,a una graziella con la dinamo x il chiaro anteriore,e il cestino della merenda di vimini sul manubrio.....e le gomme nere con il profilo bianco....................
fantastica!! io in garage ne ho una identica rosa!!
posso unirmi al club dei bikers?
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
sat.paolo, ottima idea...
mi iscriverò appena riesco...
ps non ho capito bene la sezione modelli mtb... ma và a marchi? non è meglio a categorie? tipo cross country, freeride, downhill, enduro, bmx ec ec?consiglio è.... comunque complimenti...
Grazie della segnalazione..ne terrò considerazione quando cambiamo software
Bici da trail, che uso nelle pochissime gare di SuperEnduro che faccio: Santacruz Blur LT2
Bici da allmountain e MaxiAvalange Ellsworth Moment
Bici da DownHill Ellsworth Dare