![]() |
bikers MTB sul forum
Oltre a me è Perry chi è appassionato di bici montana? che bici avete?
|
dani85, rocky mountain slayer ;-)
|
dani85, io quando stavo bene con la schiena ero ogni domenica in bicicletta con gli amici in montaga, le salite sono imprssionanti -11 e spesso quando si arriva in altro c' è solo un piccolo sentiero
la bicicletta è quella che mi posso permettere: una lombardo di 120€ di ferro pesantissima -28d# ma quello che conta è l' allenamento #36# adsso che per la schiena non posso + usare la bicicletta in salita #09 #09 e abitando in montagna è tutta salita non la uso +, ma mi consolo sclando le montagne a piedi #36# :-)) |
dani85, Giant xtc advanced
|
Wistle Lakota 611 freni Formula Oro
|
non cosi' però -05 http://www.youtube.com/watch?v=THmZdDTxomQ
|
io ho preso per natale al decathlon una rockrider 9.2.......
inizialmente scettico ho accettato per il prezzo basso (veniva 1500 scontata a 1000€ per una biammortizzata) e per le geometrie che mi interessavano... la bici è da enduro/all mountain tutto fare e per ora sono soddisfatto... l'unica cosa che modificherò sono reggi sella attac manubrio le ruote ora monta mavic X317 con mozzi rockrider #06 con dei crossrider o fulcrom equipaggiati con nevegal da 2.3... ho anche una cross country merida matts 700d forcellata skareb che metterò in vendita e una bmx per sterrati e cunette della estern... -11 sstella75, bella bici ma è quella forcellata fox? albert 21, questa è una bomba peccato che ora non potrei permettermela... UCN PA, mi spiace spero sia una cosa temporanea.... |
per me non è solo passione, è anche malattia
Posseggo una Specialized SJ FSR. Stò anche costruendo un forum per la passione verso questo sport Ciao a tutti e buone feste |
sat.paolo, segnalalo anche il forum, perchè magari a qualcuno interessa farci un salto. Ciao ;-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |