Oh, finalmente un moderatore che svolge bene il suo lavoro!

(non sono sarcastico stavolta)
Parlo di te
TuKo, e sono ancora più contento di vedere che ti sei pure informato sul mio conto!
Rispondo solo a te, ignoro gli altri per evitare di abbassarmi alle loro offese ed ulteriori provocazioni...
Sto curando i miei pesci nel migliore dei miei modi, certo ho già fatto degli errori lo ammetto, ma sto imparando e spero di non ricadere negli stessi errori
Hai citato (non a caso

) il mio forum di burraco, beh ovunque ci sono delle regole ma le stesse regole - credo - non sempre devono essere così severe, a volte gli stessi risultati si possono ottenere con vie alternative, che si parli di divertimento o che si parli di salute dei pesci, anche se quest'ultima è più delicata...
...e lo so, lo ammetto, io non sono un acquariofilo né voglio diventare tale: preferisco essere considerato - come dici tu - "uno che ha un acquario".

Ho fatto il login per avere aiuto, ma se per riceverlo devo per forza diventare un acquariofilo allora evito di postare.
E se vuoi ancor di più la mia stima (già da queste parole so che molti utenti mi bersaglieranno ma chissenefrega), chiederei anche la cancellazione di questo topic. Mi sono registrato con questo nome ed ero tornato "alla carica" solo perché non trovo giusto che avevate cancellato tutti i miei topic tranne questo, mi sembrava una cosa fatta a convenienza allora ho iniziato a fare qualcosa per renderlo cancellabile, ma forse faccio prima a chiedertelo direttamente
Ahahaha Zupperman!!

Gli utenti del mio forum mi vogliono bene come vedi e ci divertiamo a sfotterci..... se vuoi unirti a noi sei il benvenuto!
Ciauuuuuuuu