ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà, ero sicurissima che avrei trovato sostegno!
5 vasche infatti danno parecchio da fare, anche se sono tutte a gestione bassissima, il problema c'è stato perché per una lunga serie di motivi erano tutte vasche molto giovani, tranne l'unica che ha retto, e quindi non avevano ancora raggiunto l'equilibrio giusto che potesse permettere un mese di assenza...
flashg, complimenti per il coraggio, tutti quei litri in casa!! io tra tutti gli acquari che ho arrivo si e no a 200 litri!
In effetti anche le dimensioni ridotte delle singole vasche non aiutano molto in questo senso...che faccio, le accorpo tutte e mi faccio un 200 litri? Così, tanto per stare allegri!
lyrthanas, e che non ci ho pensato al tanganica?? doveva essere il 100 litri una volta trasferita nella nuova casa, ma poi ho pensato, mha...mi voglio tenere le red cherry, tanto vale dedicarlo a loro...
Il mio portafogli comincia a preoccuparsi, comincia a pensare che per le associazioni concettuali che faccio di solito vado a finire che in quel 100 litri mi ci faccio una bella vasca sulawesi...