Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
SamuaL, micca č detto che lo faccia eh...devo valutare bene consumi e costi...e se il mio sistema vā bene per gestire le uscite....solo che non trovo pių le foto
Ma essendoci le MP40 che come ingombro č minimo...e visto che da mč i motori sono nascosti,sceglierei queste ultime...che dite??
la piazzi ancora sul solito muretto no?avevi mica detto che dovevi allargarlo con un telaio aggiuntivo??
auz, dunque la mia idea era tenerle contrapposte e usare la funzione che non ricordo (quella del tunze wave per capirci) molto blanda ma che ondeggi tutto dolcemente,non come quello tunze che mi fā venire il mal di mare
Quote:
la piazzi ancora sul solito muretto no?avevi mica detto che dovevi allargarlo con un telaio aggiuntivo??
si sempre lė...siccome mi resta la base sotto in granito,ci metto sopra una tavola da 2,5 cm e che mi sporge da un lato di 30cm e faccio la struttura solo un quel punto per dare sostegno a quei 30cm che sporgono da un lato,problemi non dovrebbero essercene,per la struttura vecchia sono tranquillo,da un lato ho la muratura,e dal lato che esco ho un trave a H da 15cm di sezione (mi tiene sų un muro ).