[QUOTE=Rockerz89;1062474175]Hemm... se devo essere onesto dopo 3 giorni qualunque rumore è svanito, silenzio totale! ^_^ Nel dubbio ho anche controllato che la presa fosse collegata XD XD XD hahaha sto scherzando!! Ma davvero è diventato silenziosissimo! e pensare che mi ero anche preparato una modifica per il coperchio con materiale estremamente fonoassorbente che poi non ho nemmeno inserito.
Comunque ovviamente senza coperchio perché se ci metto il coperchio mi viene voglia di strapparmi le orecchie e mangiarmele. Detto questo il mio consiglio è di rimuovere il coperchio e mettere "al centro" il filtro in modo che non tocchi la copertura della "colonna" perché se la tocca fa ronzio. Con la regolazione non ho trovato nessuna differenza anche perché ripeto, ogni rumore è scomparso. E poi senza coperchio ho potuto mettere la sonda del termometro digitale nella parte sinistra del filtro ;) ;) ;) ;) ;) fichissimo, mi piace che sia tutto nascosto ma approposito, qualcuno sa consigliarmi qualche bel termoriscaldatore che sia esteticamente gradevole e che stia in verticale in questo piccolo gioiellino di vasca? :) è l'unico strumento in vista e non vorrei mettere una porcheria! XD (scusate l'off-topic ma tanto il post è mio se può essere rilevante :P )[/QUOTE
A noi è stato consigliato un riscaldatore verticale che si mette in modo che coincida con la colonna che ha l'acquario (nel mio caso nero). Il mio è un NEWA Therm mini plus, non so dirti come funziona perché ancora non l ho provato, ma sicuramente è molto piccolo e non disturba visivamente!! Spero di esserti stato utile : )
|